Quattro i produttori di olio extravergine di qualità Campani rientrati tra i vincitori del Gold Award della NYIOOC (New York World Olive Oil Competition) la competizione internazionale degli oli evo di qualità più grande e prestigiosa del mondo, organizzata e gestita da Olive Oil Times, testata indipendente di settore con sede a Rhode Island, Stati Uniti, e ritenuta la fonte di informazioni sul mondo dell’olio più seguita.
Olivicola Cassetta (Benevento), Case d’Alto (Avellino), Petrazzuoli (Caserta) e Casa del Sole (Cilento) sono stati giudicati meritevoli con i loro oli di rientrare, nella Guida Ufficiale 2023 ai migliori oli del mondo pubblicata da NYIOOC. Le quattro aziende campane si aggiungono al numero record di produttori italiani, ben 115, rientrati quest’anno nella pubblicazione.
Pubblicata per la prima volta nel 2014, la Guida NYIOOC è alla sua 11ma edizione ed include oli evo di qualità provenienti da ben 28 paesi del mondo, rappresentando oggi una fonte accreditata essenziale per importatori, distributori, dettaglianti e chef ovunque nel mondo.
Complimenti alle aziende campane!
GC
Scrivi un commento